Galleria fotografica

FAVRIA-OGLIANICO - Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi, mentre ciò che abbiamo fatto per gli altri resta ed è immortale. Per questo avrà sempre un posto speciale nei cuori delle persone che l’hanno conosciuto in vita Roberto Cibrario Rossi, scomparso all’età di 71 anni.

Questa mattina, sabato 13 gennaio 2024, le comunità di Oglianico, dove viveva, e quella Favria, dove era molto conosciuto per aver ricoperto per anni il ruolo di coordinatore del gruppo comunale di Protezione civile, si sono idealmente fermate per dire addio ad un uomo di grandi valori e senso civico, come confermano anche il suo impegno da donatore di sangue e da componente del comitato di San Grato che si occupa dell’antica e storica chiesa locale.

Ad attendere l’arrivo del feretro sul sagrato della parrocchia di Favria una piccola e silenziosa folla di amici e conoscenti. Stretti attorno al dolore dei familiari, hanno seguito la cerimonia funebre per poi accompagnare Roberto Cibrario Rossi nel suo ultimo viaggio terreno. Il 71enne, ex disegnatore industriale, lascia la moglie Lorenza, i figli Gabriele con Dino, Federico con Alessandra e il piccolo Michelangelo, le sorelle Giovanna e Mariagrazia.