Galleria fotografica

CANAVESE - Sono state comunicate le nuove date per la distribuzione dei kit per la raccolta differenziata nei Comuni di Pratiglione e San Colombano. Sono stati anche aggiunti dei giorni supplementari di apertura dell’infopoint a Favria, per i residenti che ancora non hanno ritirato i loro nuovi mastelli.

Queste sono le date di apertura e gli indirizzi degli infopoint, che resteranno aperti nei giorni indicati dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18:

a Favria,  il nuovo appuntamento per il ritiro dei kit è dal 21 al 26 agosto nel cortile del Comune;
a Pratiglione, domani, sabato 5, e domenica 6 agosto, in via Roma 1, sotto la tettoia;
a San Colombano, lunedì 7 agosto in Comune (via Pertini 10).

Ogni utente delle abitazioni private riceverà i bidoni da 35 litri per umido, plastica, carta, vetro e indifferenziato, oltre a un bidoncino sotto-lavello per l’umido da 10 litri con una dotazione annuale di sacchetti bio-degradabili, al nuovo calendario della raccolta e al riciclabolario.

I residenti nei condominii (sono considerati tali gli edifici da almeno cinque unità abitative), invece, riceveranno solamente il bidoncino sotto-lavello (oltre a calendario e riciclabolario); i nuovi cassonetti condominiali delle diverse frazioni di rifiuti saranno consegnati successivamente e direttamente dagli operatori Teknoservice.

Per il ritiro dei kit occorrerà presentarsi muniti di tessera sanitaria e, nel caso di persone non intestatarie della Tari, di foglio di delega debitamente compilato e firmato e fotocopia della tessera sanitaria del delegante. Il modulo può essere scaricato dal sito web di Teknoservice (www.teknoserviceitalia.com), da quello dei Comuni e dalle pagine facebook @ccafaladifferenzateknoservice e Instagram @teknoserviceitalia.