Galleria fotografica

FAVRIA - I carabinieri di Rivarolo Canavese hanno arrestato un 35enne residente in zona autore di alcuni furti nei negozi. E' il secondo malvivente che finisce in manette per lo stesso motivo nel giro di una settimana, dopo il 32enne di Rivarolo preso dopo le spaccate in centro città dello scorso weekend. In questo caso, il soggetto è stato riconosciuto, grazie alle indagini dei militari dell'Arma, quale autore dei furti messi a segno a metà giugno a Favria, alla cremeria di via Bonaudo e nel salone di bellezza di via San Pietro.

Gli accertamenti dei carabinieri hanno permesso di scoprire, sempre a carico dell'uomo, anche un furto al ristorante cinese-giapponese Fumi di Rivarolo. A Favria, in particolare, l'azione del malvivente aveva generato soprattutto danni strutturali ai negozi visitati: il bottino, infatti, era stato piuttosto misero, nell'ordine di qualche centinaio di euro. Le pronte indagini dei carabinieri di Rivarolo, supportate dalle immagini di alcune telecamere di videosorveglianza, hanno chiuso il cerchio assicurando il soggetto alla giustizia.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!