Galleria fotografica

FAVRIA - Da ieri sera sono in corso le ricerche della piccola J., 11 anni, originaria di Castellamonte ma da qualche tempo ospite della struttura la «Casa di Elsa» a Favria. La bimba, nel tardo pomeriggio di ieri, lunedi 21 agosto 2023, si è allontanata dalla struttura ed è scomparsa nel nulla. Sono partite immediate le ricerche da parte dei carabinieri della compagnia di Ivrea e dei vigili del fuoco che, questa mattina, hanno fatto alzare in volo anche l'elicottero Drago e i droni per la ricerca delle persone. 

La piccola, stando a quanto ricostruito dai carabinieri di Rivarolo Canavese, su iniziativa del tribunale dei minori, era in procinto di trasferirsi in un'altra struttura protetta. Circostanza che potrebbe aver influito sull'eventuale fuga. Al momento le ricerche si stanno concentrando nella zona di Favria e territori dei Comuni limitrofi. Tuttavia, una volta uscita dalla struttura, non è escluso che la bimba sia stata avvicinata da terzi. Una circostanza che i carabinieri stanno cercando di verificare. 

Quando si è allontanata la bimba indossava una maglietta verde, pantaloni neri e scarpe bianche. In caso di info utili o di avvistamenti è indispensabile chiamare subito il 112.

LA BIMBA E' STATA RITROVATA - CLICCA QUI PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI