FELETTO - Bruttissimo incidente stradale, ieri mattina, giovedi 12 maggio 2022, intorno alle 6, in via Chiala a Feletto. Per cause in fase di accertamento si sono scontrate una motocicletta Bmw e una Fiat Punto. Ha avuto la peggio il centauro in sella alla due ruote, un uomo di 59 anni residente a Ozegna che, l'altra mattina, stava andando al lavoro quando è rimasto coinvolto nello schianto.

Sbalzato a terra ha subito gravi ferite in particolare ad un piede. Elitrasportato d'urgenza al Cto in codice rosso è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico durato parecchie ore. Se la caverà, se non ci saranno complicazioni all'arto, con oltre due mesi di prognosi.

Lo scontro si è verificato in via Chiala angolo via della Gola. Al volante dell'altra vettura un 33enne di Rivarolo Canavese, rimasto illeso. Da una prima ricostruzione dell'accaduto l'incidente si è verificato in prossimità dell'incrocio, probabilmente a seguito dell'immissione della vettura sulla via. Saranno gli accertamenti dei carabinieri di Rivarolo, prontamente intervenuti sul posto, a chiarire la dinamica dell'incidente.

Galleria fotografica

Articoli correlati