Ancora un incidente stradale sulla ex statale 460 del Gran Paradiso. Così come avvenuto qualche giorno fa, di nuovo a Feletto, nei pressi della stazione di servizio Tamoil. Si sono scontrate due autovetture: una Fiat Panda e una Seat Ibiza. La prima vettura, a causa dell'urto, ha terminato la propria corsa contro un palo dell'illuminazione pubblica all'ingresso della stazione di servizio. Il bilancio è di tre feriti, tutti trasportati in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Cuorgnè.
 
Ha avuto la peggio la conducente della Panda, una donna di 58 anni residente a Borgiallo. E' stata medicata sul posto dal personale del 118 e trasportata in ospedale con diverse contusioni. Meno gravi le condizioni dei due ragazzi a bordo della Ibiza che, comunque, per precauzione, sono stati trasportati comunque in ospedale. La dinamica dello schianto è al vaglio degli agenti della polizia stradale, prontamente intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco di Bosconero che si sono occupati della messa in sicurezza delle vetture coinvolte.
 
L'incidente è avvenuto intorno alle 11.15. Vista l'ora ha provocato qualche disagio alla circolazione in transito sia in direzione Bosconero che in direzione Rivarolo Canavese. Grazie alla lettrice che ci ha segnalato l'incidente con la APP gratuita di QC e al lettore che ci ha inviato le immagini tramite whatsapp.

Galleria fotografica

Articoli correlati