Galleria fotografica

FELETTO - Tornano i treni sulla Sfm1 Rivarolo-Chieri dopo lo stop di una decina di giorni per lavori e subito problemi con convogli soppressi e ampi ritardi. E' successo questa mattina, lunedì 2 settembre 2024, a causa di un guasto all'infrastruttura tra Bosconero e San Benigno Canavese probabilmente provocato dai temporali. Alcuni collegamenti per Rivarolo hanno accusato ritardi fino a 36 minuti tanto che, per decongestionare la linea, i treni 26110 e 26012 sono stati cancellati sull'intera tratta.

I passeggeri sono stati dirottati sui treni successivi 26112 e 26014 solo che, quest’ultimo, è stato limitato alla stazione di Torino Stura. Per proseguire in direzione Rivarolo Canavese i pendolari sono stati costretti a prendere il pullman. La situazione, salvo ulteriori imprevisti, dovrebbe tornare alla normalità nel corso del pomeriggio ma, ovviamente, non mancano le doverose proteste degli utenti. Il riavvio del servizio non poteva andare peggio.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!