FELETTO - Giornata da dimenticare sulle strade dell'alto Canavese. Dopo l'incidente avvenuto questa mattina sulla 460 di Ceresole, che ha visto coinvolta una giovane motociclista scivolata sull'asfalto all'altezza di frazione Salto e poi elitrasportata in codice giallo al Cto di Torino, un altro schianto si è registrato nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 18 giugno 2023, a Feletto.
Intorno alle 19 sempre sulla ex statale 460 prima del rettilineo che porta al distributore di benzina della Tamoil una Jeep Renegade è uscita di strada ribaltandosi. Nell'incidente non sono stati coinvolte altre macchine o mezzi. A far scattare l'allarme, con la chiamata al numero unico delle emergenze 112, sono stati altri automobilisti di passaggio poco dopo il sinistro. Sono intervenuti l'equipe medica del 118, i vigili del fuoco di Bosconero e i carabinieri di Rivarolo Canavese a cui toccherà ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto.
Due le persone, un uomo e una donna, che si trovavano a bordo della Jeep che ha terminato la sua corsa impazzita ruote all'aria a lato carreggiata. Ad avere la peggio è stata la passeggera che è stata stabilizzata dai medici e portata con un trauma alla schiena in ambulanza in ospedale a Ivrea per cure e accertamenti. Solo un grande spavento e qualche escoriazione per il guidatore. Inevitabili disagi alla circolazione per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza del tratto di 460 teatro dell'incidente.