FELETTO - Tardo pomeriggio da dimenticare sulle strade dell'alto Canavese. Poco dopo l'incidente che a Castellamonte ha visto coinvolti, in via Rivarotta, un giovane in sella alla sua bici e un camion, un altro sinistro è avvenuto sulla strada statale della 460 di Ceresole.
Per cause ancora in fase di accertamento, all'altezza dell'incrocio semaforico all'ingresso del comune di Feletto, si sono scontrati uno scooter Aprilia Scarabeo 500 e una Ford Kuga. L'impatto è stato particolarmente duro. Ad avere la peggio è stato il centauro che è stato sbalzato a terra, cadendo rovinosamente sull'asfalto. Immediata è partita la chiamata al numero unico delle emergenze 112 da parte di altri automobilisti transitati sul posto dopo l'incidente.
Sono intervenuti tempestivamente l'equipe medica del 118 e i carabinieri di RIvarolo Canavese, ai quali toccherà ricostruire l'esatta dinamica dello schianto. L'uomo alla guida dello scooter è stato stabilizzato dai medici e portato in ambulanza in ospedale a Ciriè per le cure del caso. Non sarebbe in pericolo di vita. Caos e disagi al traffico, con la circolazione delle auto e dei mezzi temporaneamente bloccata in direzione Torino, sulla 460 per consentire le operazioni di soccorso.