Incidente stradale questa mattina intorno alle 10 sulla ex statale 460 tra Feletto e Bosconero. Subito dopo il benzinaio all'uscita dal centro abitato di Feletto, un'Alfa Romeo 159 station wagon diretta a Lombardore ha violentemente tamponato una Opel Crossland-X. Ha avuto la peggio il conducente dell'Alfa, un pensionato settantenne residente a Rivarolo Canavese.

L'uomo è stato medicato sul posto dal personale del 118 ma ha poi rifiutato il trasporto al pronto soccorso dell'ospedale di Cuorgnè. Su richiesta dei carabinieri del nucleo radiomobile di Ivrea ha anche rifiutato di sottoporsi all'alcoltest. La dinamica dell'incidente è al vaglio degli agenti della Polizia Municipale di Feletto, prontamente intervenuti sul posto insieme alla Croce Rossa di Rivarolo Canavese. Illeso il conducente dell'altra vettura. Il pensionato, come da prassi, sarà denunciato dai militari dell'Arma e scatterà la sospensione della patente.

Notevoli i disagi alla circolazione, vista l'ora e la posizione delle due vetture. Per circa un'ora si è viaggiato a senso unico alternato lungo la 460 con code in entrambe le direzioni di marcia. Grazie al lettore che ci ha segnalato l'incidente stradale via whatsapp.

Galleria fotografica

Articoli correlati