Galleria fotografica

FELETTO - Grave incidente questa mattina, giovedì 5 settembre 2024, sulle rive dell'Orco nel territorio tra i comuni di Feletto e Lusigliè. Per cause ancora in fase di accertamento, un trattore con alla guida un 58enne è stato travolto dalla piena del fiume. Da una prima ricostruzione dell'accaduto l'uomo stava lavorando sul mezzo al disboscamento della zona. Insieme a lui c'erano altre persone che hanno subito chiamato il 112.

L'allarme è scattato intorno alle 10.30. Sono intervenuti l'equipe medica del 118, diverse squadre dei vigili del fuoco, insieme ai Saf, ai colleghi di Torino e l'elicottero Drago. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Ivrea e gli agenti della polizia municipale di Feletto. Sono in corso le ricerche dell'uomo che era alla guida del mezzo. L'elicottero ha effettuato diversi sorvoli dell'Orco, senza successo. Toccherà ai militari dell'Arma ricostruire la dinamica dell'incidente sul lavoro.

Aggiornamenti in corso.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!