Galleria fotografica

FELETTO - Si chiama Gianni Canavera di 58 anni, residente a San Francesco al Campo, l'uomo disperso da questa mattina a seguito della piena del torrente Orco. Era ai comandi di un trattore sul greto del torrente, a Feletto, quando la piena ha ribaltato il mezzo che è finito in acqua. Da quel momento l'uomo è scomparso, inghiottito dalla furia delle acque.

L'uomo stava effettuando delle opere di disboscamento sulla riva del torrente quando si è verificato l'incidente. Le ricerche dei vigili del fuoco sono al momento ancora in corso. Il trattore è stato recuperato nel tardo pomeriggio con una gru e posto sotto sequestro. L'elicottero Drago dei vigili del fuoco ha scandagliato il corso dell'Orco fino a San Benigno Canavese ma del 58enne ancora nessuna traccia. Lo stesso hanno fatto altre squadre dei pompieri anche con l'ausilio dei droni. Sulla dinamica dell'incidente sono ora in corso gli accertamenti dei carabinieri di Rivarolo Canavese. 

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!