FELETTO - Incappa in un controllo della polizia locale e fa il pieno di multe per un ammontare complessivo di 5000 euro. E' successo oggi a Feletto. Un automobilista «distratto» è stato fermato per un normale controllo su strada dagli agenti della polizia locale. Sono bastati un paio di accertamenti con le banche dati per far emergere la situazione dell'automobilista, totalmente fuori norma.
L'uomo, infatti, era alla guida della propria auto con la patente ormai scaduta da un anno. Il veicolo era privo di assicurazione dal 2023 e, tra l'altro, l'auto non poteva nemmeno circolare perché già da due anni era senza revisione. La somma delle multe ha superato quota 5000 euro.
Il mezzo è stato posto sotto sequestro. Il controllo della polizia locale si è inserito nei normali controlli che gli agenti effettuano periodicamente sulle strade di Feletto, in particolare sulle vie di maggior percorrenza, a partire, ovviamente, dal tratto della 460 che attraversa il paese.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!








