Galleria fotografica

FELETTO - Sono proseguite per tutta la giornata di oggi le ricerche del 58enne di San Francesco al Campo, Gianni Canavera, travolto con il suo trattore dall'acqua del torrente Orco giovedì mattina. I vigili del fuoco coordinano le attività di ricerca. Allestito un campo base nella zona industriale di Feletto.

Sul posto, oggi, insieme al personale del 118 e ai carabinieri, hanno operato l'Unità di Comando Locale dove un funzionario e gli esperti Tas (topografia applicata al soccorso) hanno definito le aree di perlustrazione. Presente anche il personale Sapr con i droni in affiancamento ai soccorritori composti da squadre congiunte di vigili del fuoco e volontari della protezione civile che hanno scandagliato a lungo il territorio lungo l'asta del torrente Orco.

Gli esperti Saf hanno operato nelle zone più impervie. Le attività sono proseguite, purtroppo senza esito, fino a quando le condizioni di luce lo hanno permesso. Nel tardo pomeriggio si è alzato in volo anche l'elicottero Drago per ulteriori ricognizioni dall'alto. Il livello dell'Orco, nelle ultime ore, si è notevolmente abbassato ma non è stato ancora possibile individuare il corpo del 58enne. Le ricerche riprenderanno domani.