FELETTO - I carabinieri della compagnia di Ivrea, in collaborazione con personale del Nucleo Cinofili di Volpiano e della Squadra Intervento Operativo del primo Reggimentodel Piemonte, dopo una perquisizione domiciliare in un'abitazione di Feletto, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un uomo di 47 anni trovato in possesso di 27 grammi di cocaina, 15 grammi di crack e 3840 euro in contanti, presumibilmente frutto dello spaccio della droga.
Inoltre, sono stati denunciati, a seguito di altra contemporanea perquisizione domiciliare, due coniugi di cinquantuno e quarantaquattro anni, che nella loro abitazione avevano 50 grammi di hashish, 1 grammo di cocaina e materiale per il confezionamento dello stupefacente. Grazie al lettore che ci ha inviato la foto dell'intervento dei carabinieri a Feletto.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!