E' di tre feriti per fortuna lievi e tre auto distrutte il bilancio dell'mpressionante incidente stradale che si è verificato questa mattina intorno alle 6.50 sulla ex Statale 460 del Gran Paradiso. Subito dopo il semaforo di Feletto, per cause in fase di accertamento, si sono scontrate una Fiat Panda, una Golf e una Ford Ecosport. Feriti i tre conducenti che sono stati tutti trasportati al pronto soccors.

Come detto, per fortuna, nessuno di loro è in gravi condizioni. La dinamica del sinistro è al vaglio della Polizia Stradale di Torino. La 460 è stata chiusa al traffico per permettere l'afflusso dei mezzi di soccorso. Sul posto sono intervenute diverse ambulanze del 118 e i vigili del fuoco di Ivrea.

Ampio caos sulla ex statale dal momento che le auto sono state deviate, dove possibile, sulla viabilità alternativa di Feletto. I camion, invece, sono dovuti rimanere bloccati in coda in attesa della riapertura della strada. La viabilità è gestita dalla polizia locale di Feletto e dai Carabinieri della compagnia di Ivrea. La strada è rimasta chiusa per circa due ore e mezza.

 

Galleria fotografica

Articoli correlati