Galleria fotografica

FELETTO - Spaventoso schianto sulla strada statale 460 di Ceresole, all'altezza del comune di Feletto. Brutto incidente stradale questa sera, giovedì 5 ottobre 2023, intorno alle ore 22. Ferito in modo grave un motociclista.

Per cause ancora in fase di accertamento in via Circonvallazione, angolo via Rosario, si sono scontrate violentemente un'auto, una Suzuki S-Cross, e una motocicletta, una Yamaha R-6. L'impatto è stato particolarmente duro. Ad avere la peggio è stato il centauro, che in sella alla sua due ruote viaggiava in direzione di Rivarolo Canavese. A causa dell'urto è stato sbalzato sull'asfalto. L'uomo alla guida della vettura, coinvolta nel sinistro, ha immediatamente arrestato la corsa del mezzo e prestato i primi soccorso al motociclista, chiamando il numero unico delle emergenze 112.

Il motociclista è stato stabilizzato dai medici e quindi portato in ambulanza al polo di Protezione civile rivarolese, dove è atterrato l'elisoccorso del 118. Dinamica al vaglio dei carabinieri di Cuorgnè, intervenuti sul posto insieme alle equipe mediche del 118. La 460 è attualmente chiusa in entrambe le direzioni per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza del tratto di statale interessato dal sinistro. Traffico deviato nelle strade limitrofe.