Giornata da dimenticare, quella odierna, martedì 4 giugno, sulle strade di Feletto. Quasi in contemporanea con il camion in bilico nella scarpata lungo la provinciale 41 per Agliè (link sotto), sulla ex statale 460 si è verificato un bruttissimo scontro tra motocicletta e autovettura. Ha avuto la peggio il giovane centauro in sella alla moto, una Yamaha R6, che è stato trasportato in elicottero al pronto soccorso dell'ospedale di Ciriè.

L'incidente si è verificato all'incrocio tra la 460 del Gran Paradiso e strada della Chiara. Lo scontro ha visto coinvolte la motocicletta del ragazzo, un 25enne residente a Feletto, e una Volvo V40 alla guida della quale c'era un uomo anche lui residente in paese. Entrambi si trovavano nella corsia in direzione Bosconero quando si è verificato lo schianto. Il giovane centauro è stato sbalzato violentemente al suolo dopo l'urto con la vettura. L'autista del mezzo ha subito chiamato i soccorsi e altrettanto hanno fatto alcuni residenti.

Nei prati vicino alla 460, dopo pochi minuti, è atterrato l'eliambulanza. L'equipe medica ha stabilizzato le condizioni del ragazzo prima del trasporto a Ciriè. Non è in pericolo di vita. Illeso, invece, il conducente della Volvo. La dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti della polizia municipale di Feletto. Grazie al lettore per il video dell'elisoccorso in decollo.

Galleria fotografica

Articoli correlati