L'Associazione Filarmonica Felettese ha messo in bacheca un altro successo di pubblico con il «Videoconcerto di Primavera», andato in scena domenica scorsa in piazza Aprato a Feletto. Bella la location, nel pieno centro del paese, perfetto il concerto con i musici diretti dal maestro Bruno Lampa che hanno deliziato il folto pubblico con una carrellata di colonne sonore di alcuni tra i film d'animazione più famosi. Da Brave a Oceania, passando per Dragon Trainer e l'immortale La Bella e la Bestia.

Come da tradizione i musici si sono cimentati in pezzi non proprio usuali per le filarmoniche, facendo il pieno di applausi e consensi da parte del pubblico. Il tutto accompagnato dalle immagini dei film proiettate sul maxischermo. Prima del concerto applauditissima esibizione per i ragazzi del «Laboratorio Musicale». Il videoconcerto di Primavera sarà replicato giovedì 7 giugno alle ore 21.15 in piazza Statuto a Oglianico, nel padiglione della festa di San Feliciano.

A Feletto, per omaggiare il due giugno, il videoconcerto si è doverosamente aperto con l'esecuzione dell'inno di Mameli.

Galleria fotografica

Articoli correlati