Galleria fotografica

FOGLIZZO - Caos questa mattina, venerdi 6 ottobre 2023, lungo l'autostrada A5 Torino-Aosta a causa di un incidente stradale che si è verificato tra Foglizzo e San Giusto Canavese in direzione Aosta. L'autostrada è stata temporaneamente chiusa al traffico, poco prima delle nove, tra gli svincoli di Volpiano e San Giorgio Canavese. Intorno alle 11 è stata riaperta.

Quattro i veicoli coinvolti nello schianto che occupano l’intera carreggiata di marcia. Tra questi anche un furgone che ha perso del carico sull'asfalto. E' stata istituita l'uscita obbligatoria a Volpiano per tutti i veicoli. In corso l'intervento della polizia stradale, dei vigili del fuoco e del personale medico: quattro i feriti, nessuno di questi, per fortuna, risulta in gravi condizioni.

Tre sono stati trasportati in ambulanza, per accertamenti, al pronto soccorso dell'ospedale Giovanni Bosco di Torino. Il quarto è stato medicato sul posto e non si è reso necessario il trasporto in ospedale. Dinamica del sinistro al vaglio degli agenti della stradale. Il blocco ha provocato ampi disagi alla circolazione con lunghe code nei pressi di Volpiano in direzione Aosta.