FOGLIZZO - Si sono svolti venerdì scorso, primo marzo 2024, a San Francesco al Campo i funerali di Vittorio Trompino, che domenica 25 febbraio ha perso la vita in via San Rocco a Lombardore. Valantain, come era chiamato dai familiari e amici, è rimasto vittima di un incidente stradale mentre era alla guida di una Fiat 600. In prossimità del ponte sul torrente Fisca, l’auto è uscita di strada, terminando la propria corsa, ribaltata, sul greto del corso d'acqua. Un volo e uno schianto fatale al 27enne.
Residente a Foglizzo, Vittorio Trompino lascia una bimba di appena 4 anni, la compagna Patrizia, la mamma Rosa, il fratello Bryan e la sorella Asia. Attorno al loro dolore e a quello della famiglia De Glaudi si sono stretti in un ideale abbraccio, in queste ore di lutto, amici e conoscenti. La morte del 27enne ha destato profondo cordoglio anche nel mondo dello sport. Vittorio Trompino era, infatti, un appassionato e talentuoso giocatore di calcio balilla. Militava nelle fila dell’Asd Licb Torino calcio balilla e aveva partecipato a molti tornei nazionali entrando nella categoria semi professionistica. Tra le sue vittorie più importanti c’era il campionato a squadre canavesano.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!