Galleria fotografica

FORNO CANAVESE - Utenti furenti contro la banca che non ripara lo sportello automatico. Succede a Forno Canavese dove è esplosa la rabbia contro la filiale Intesa Sanpaolo, in via Truchetti. Intesa Sanpaolo, scusandosi per il disagio, aveva avvertito che dal 21 giugno lo sportello bancomat sarebbe rimasto fuori uso, invitando gli utenti a rivolgersi altrove.

Evidentemente ai clienti erano state fornite ampie rassicurazioni sulla riattivazione del punto bancomat nel giro di qualche giorno. Invece, a quasi un mese dalla chiusura, è ancora tutto come prima. L'altro giorno sono spuntati dei cartelli eloquenti sulle vetrate della filiale: «Vergogna!!! Avevate detto pochi giorni ed è già quasi un mese», recita il cartello affisso all'ingresso.

Inutile sottolineare che in una realtà come quella di Forno Canavese, l'assenza di un servizio di questo tipo genera grossi disagi alla popolazione. La reazione degli utenti al prolungato disservizio ne è la conferma.