FORNO CANAVESE - Attimi di apprensione nel pomeriggio di oggi, venerdì 16 agosto 2024, in piazza Donatori di sangue a Forno Canavese, dove una settantenne, uscendo dal cimitero del paese, è finita incastrata nella grata di un tombino. La donna non si è accorta che la copertura del chiusino era probabilmente danneggiata ed è finita dentro con una gamba.
Si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Rivarolo per estrarre il piede dalla grata e affidare la donna alle cure del personale medico del 118. L'equipe medica l'ha poi trasportata al pronto soccorso all'ospedale di Cirié per accertamenti. Le sue condizioni non destano alcuna preoccupazione. Sul posto anche il personale del Comune di Forno che si occuperà delle riparazioni del caso.
Grazie al gentile lettore che ci ha inviato l'immagine del tombino danneggiato.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!