FORNO CANAVESE - Un ragazzo è stato ricoverato all'ospedale di Ciriè dopo che questa mattina, intorno alle 6, per cause in fase di accertamento, ha perso il controllo della sua Ford Fiesta ed è andato a schiantarsi contro il cancello di una casa. E' successo in frazione Crosi a Forno Canavese. A dare l'allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio.
Il giovane è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato in ambulanza all'ospedale di Ciriè: per fortuna le sue condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Rivarolo e i carabinieri della compagnia di Venaria. Da chiarire la dinamica del sinistro sulla quale sono ora in corso tutti gli accertamenti del caso da parte dei militari dell'Arma. Stando ai primi riscontri si è comunque trattato di un incidente autonomo: non risultano altri veicoli coinvolti.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!