Galleria fotografica

FORNO CANAVESE - Botte da orbi, ieri pomeriggio, mercoledi 22 maggio 2024, nell'area delle scuole di Forno Canavese. Tanto che i bimbi in uscita dalle elementari sono stati fermati all'interno del plesso per evitare di esporli allo «spettacolo». Stando a quanto ricostruito dai carabinieri di Rivara, intervenuti sul posto insieme al personale del 118, si sono affrontati due genitori a causa di precedenti (futili) screzi tra le rispettive mogli.

Si tratta di due papà di origini straniere. Ne è nato un violento diverbio culminato in una vera e propria aggressione che ha richiesto anche l'intervento del personale medico. Ad avere la peggio è stato uno dei due papà. L'arrivo dei carabinieri ha comunque sedato la rissa.

Ora sono in corso tutti gli accertamenti del caso per ricostruire la vicenda anche con l'ausilio delle testimonianze raccolte nelle immediate vicinanze della scuola. Come detto, pare che gli screzi tra le due famiglie risalgano a qualche giorno fa e siano andati in crescendo fino al violento diverbio di ieri pomeriggio davanti alla scuola, poco prima dell'uscita dei bimbi.