FORNO CANAVESE - Le grande qualità umane, l’impegno quotidiano nel lavoro al servizio della collettività e poi nella vita vicino alla sua famiglia. Verrà ricordato così da coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e incontrarlo Ugo Grosso, ex comandante della polizia locale di Forno scomparso a 70 anni.
A darne notizia è stata la stessa Amministrazione comunale con un post affidato alla pagina ufficiale del Comune su Facebook: «Con grande sconforto apprendiamo dell’improvvisa scomparsa di Ugo Grosso, per lungo tempo comandante di polizia municipale di Forno Canavese, nostro amico e collaboratore, sempre paziente e disponibile ad aiutare chiunque ne avesse bisogno, sempre presente al servizio della vita del paese. L’Amministrazione comunale partecipa commossa al cordoglio della famiglia».
Si potrà rendere omaggio a Ugo Grosso recandosi alla Casa Funeraria Pavese in località San Martino 13 a Valperga venerdì 6 dicembre 2024 dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 17.30. Sabato 7 dicembre 2024 alle 11 l’ultimo saluto con la benedizione al cimitero di Forno Canavese. Ugo Grosso lascia il fratello Stefanino con Vittorina, i nipoti Silvia con Andrea, Samuele e Sofia, Marco Italo con Ramona e Alessandro, Antonio con l’affezionata cagnolina Desy, le cognate Santina e Margherita con Argo e il figlio Alessandro.