Galleria fotografica

FORNO CANAVESE - Il corpo senza vita di un pensionato di 85 anni è stato ritrovato questa sera dai vigili del fuoco e dal personale del 118 in un alloggio a poca distanza dal centro storico di Forno Canavese. L'allarme è scattato intorno alle 17.30 di oggi, lunedì 23 dicembre 2024. Sul posto sono intervenuti il personale medico e i vigili del fuoco di Rivarolo Canavese.

A quanto pare l'uomo, che era solo in casa, non rispondeva alle chiamate. Quando i soccorritori sono entrati nell'alloggio hanno trovato il corpo privo di vita del pensionato, quasi sicuramente stroncato da un malore. Il medico del 118 ha potuto soltanto constatare il decesso dell'uomo. Accertamenti in corso sull'accaduto da parte dei carabinieri di Rivara (immagine d'archivio). 

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!