FRONT CANAVESE - Attimi di apprensione nel primo pomeriggio di oggi, sabato 16 novembre 2024, per un incidente stradale che si è verificato sulla provinciale 21 a Front, la strada che porta a Vauda Canavese. Per cause in fase di accertamento, una Lancia Y con due persone a bordo, un uomo e una donna, è finita fuori strada e ha terminato la propria corsa ruote all'aria.
Illeso il conducente del mezzo, la donna che viaggiava sul lato passeggero è stata invece soccorsa dal personale del 118 e trasportata in ambulanza, per controlli, all'ospedale di Ciriè. Per fortuna le sue condizioni non destano alcuna preoccupazione. Lo schianto si è verificato in una zona della provinciale perennemente in ombra: l'asfalto particolarmente viscido potrebbe aver influito sulla dinamica del sinistro. La Lancia Y era diretta verso Front quando il conducente ne ha perso il controllo all'improvviso.
Non risultano coinvolti altri veicoli: la vettura è andata a sbattere sul lato destro della carreggiata, ribaltandosi. La dinamica dell'incidente è ora al vaglio dei carabinieri della sezione radiomobile di Venaria Reale, prontamente intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco di Rivarolo Canavese che si sono occupati della messa in sicurezza della vettura incidentata.