IVREA - Spaventoso incidente stradale nel pomeriggio odierno, giovedi 24 novembre 2022, alle porte di Ivrea, lungo la statale 26. Prima del terzo ponte, per cause in fase di accertamento, si sono scontrate un'Alfa Romeo Mito e un furgone Ford. Il bilancio è di tre feriti. Uno di questi, passeggero del van, un ragazzo di 26 anni, è stato caricato sull'eliambulanza e trasportato al Cto. Ha un riportato un lieve trauma cranico, ma soprattutto una brutta frattura al femore. Sarà operato, 90 giormi di prognosi. Una ragazza, invece, in condizioni meno gravi, è stata trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Ivrea così come il conducente del furgone.

La dinamica dello scontro è ora al vaglio dei carabinieri del nucleo radiomobile di Ivrea. La strada è stata chiusa al traffico per permettere l'afflusso dei mezzi di soccorso e i rilievi da parte dei militari dell'Arma. L'elicottero del 118 è atterrato nelle vicinanze dello schianto, sui prati a lato della statale. L'incidente si è verificato intorno alle 16 al chilometro 28.

Il conducente del van Ford è un uomo di Ivrea classe 1974. La ragazza, invece, 32 anni, era al volante della Mito. Sul posto hanno operato i vigili del fuoco di Ivrea che hanno fornito ausilio al personale medico e messo in sicurezza i veicoli coinvolti nello schianto.

Galleria fotografica

Articoli correlati