OZEGNA - Tragico incidente stradale questa mattina intorno alle 10 sulla provinciale 53 di Ozegna. E' morto un uomo di 53 anni che lavorava come tecnico. Il suo Fiat Fiorino si è scontrato contro un camion di movimento terra. Lo schianto poco dopo lo svincolo per la zona industriale di Ozegna, già teatro di altri incidenti anche gravi.

Il Fiorino dopo l'urto contro il camion è finito nei prati a lato della provinciale. L'uomo alla guida è rimasto incastrato tra le lamiere e i vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per estrarlo. Tutti i soccorsi, però, sono stati inutili. Il cuore del 53enne ha smesso di battere subito dopo l'incidente. Illeso, invece, il conducente del camion.   

La provinciale è stata chiusa al traffico dalla polizia locale di Ozegna per permettere i rilievi dei carabinieri della compagnia di Ivrea ai quali sono state affidate le indagini del caso per chiarire la dinamica esatta del sinistro. La vittima si chiamava Tommaso Termini, aveva 53 anni ed era nato e residente ad Asti.

Galleria fotografica

Articoli correlati