VALPERGA - Brutto incidente stradale nel pomeriggio di oggi, giovedì 19 dicembre 2024, a Valperga, al "solito" incrocio con il semaforo in via Mazzini. Per cause in fase di accertamento si sono scontrate una Peugeot 3008 e un'Audi A1. Illesi i conducenti delle due vetture, sono rimasti feriti due bambini che erano a bordo dell'Audi.
A quanto pare uno dei due si è ferito alla lingua nell'impatto e ha iniziato a perdere parecchio sangue. È stato soccorso da Corrado Marocco e poi affidato al personale medico del 118. Entrambi i bimbi sono stati trasportati in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Ivrea. Per fortuna non sono in gravi condizioni.
Da chiarire la dinamica del sinistro ora al vaglio dei carabinieri di Rivarolo Canavese. Sul posto è intervenuta anche la polizia locale e il sindaco di Valperga, Walter Sandretto. Disagi al traffico vista la posizione delle due vetture dopo l'impatto, al centro dell'incrocio.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!