Incidente stradale questa sera intorno alle 17 sulla ex statale 460 del Gran Paradiso. Al confine tra i Comuni di Bosconero, Rivarolo Canavese e Lombardore, una Citroen C3 con a bordo una donna e le sue figliolette di 7 e 9 anni, è finita fuori strada ribaltandosi nei prati. L'urto è stato violento perché l'auto, uscendo di strada, ha centrato un terrapieno prima di ribaltarsi. La donna stava guidando verso Lombardore, per tornare a casa, quando ha improvvisamente perso il controllo della vettura.

La conducente e le due figliolette, tutte residenti a Lombardore, sono state soccorse dal personale del 118 e medicate sul posto. Praticamente illese le due bambine. La dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri di San Giorgio Canavese, prontamente intervenuti sul posto insieme al personale medico e i vigili del fuoco di Torino Stura. Non risultano altri mezzi coinvolti nel sinistro. L'incidente, vista l'ora, ha causato qualche disagio alla circolazione con code in entrambe le direzioni.

A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio che hanno visto l'auto ribaltata fuoristrada e si sono subito fermati a prestare aiuto. Per precauzione la donna è stata poi trasportata al pronto soccorso. Per fortuna le sue condizioni non desterebbe particolari preoccupazioni. Grazie ai lettori che ci hanno segnalato l'incidente.

Galleria fotografica

Articoli correlati