Brutto incidente stradale, oggi pomeriggio, venerdì 2 agosto, sull'autostrada Torino-Savona, tra Carmagnola e Bra. Un uomo di 51 anni residente a San Maurizio Canavese, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso improvvisamente il controllo del proprio camion che è finito fuori strada, ha superato le barriere della Torino-Savona e ha terminato la propria corsa ruote all'aria nella scarpata.

Alcuni automobilisti di passaggio hanno notato il camion ribaltato fuori strada e hanno immediatamente chiamato il 112. Sul posto, in pochi minuti, sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Mondovì, i vigili del fuoco di Carmagnola e il personale medico del 118. Nei prati vicino all'autostrada è anche atterrato l'eliambulanza per rendere maggiormente celeri i soccorsi.

Il 51enne, estratto dalle lamiere del mezzo grazie ai pompieri, è stato stabilizzato e trasportato all'ospedale di Savigliano (Cuneo). Non sarebbe in pericolo di vita. La dinamica del sinistro è adesso al vaglio della polizia stradale.

Galleria fotografica

Articoli correlati