IVREA - Attimi di tensione, nella notte tra giovedì 13 e venerdì 14 febbraio 2025, all'ospedale di Ivrea. Una donna di 37 anni, residente in città, ha tentato in tutti i modi di farsi ricoverare e, dopo aver ricevuto una risposta negativa dal personale medico, si è puntata un coltello alla gola minacciando il gesto estremo.
Provvidenziale l'intervento dei carabinieri di Azeglio, allertati dai medici, che, una volta raggiunto l'ospedale, hanno iniziato una lunga e delicata trattativa con la 37enne. Alla fine le parole dei militari hanno raggiunto l'effetto sperato: la donna si è calmata e si è convinta ad abbassare l'arma che aveva portato con se dentro la borsetta.
Dopo l'intervento dei carabinieri, come da prassi dopo episodi di questo tipo, la 37enne è stata effettivamente ricoverata in psichiatria. Sarà denunciata per porto d'armi.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!