Galleria fotografica

INGRIA - Attimi di apprensione nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 25 ottobre 2024, sulla provinciale della Valle Soana. Tra Pont Canavese e Ingria, a causa del maltempo di questi ultimi giorni, si è staccato dal versante della montagna un masso con relativi detriti che sono caduti sull'asfalto. Per fortuna, in quel momento, non stava passando nessuno.

A dare l'allarme sono stati alcuni automobilisti in transito. Sono poi intervenuti i cantonieri della Città metropolitana che si sono occupati di rimuovere detriti e masso in modo da liberare la carreggiata. Il transito dei mezzi è stato comunque sempre garantito. Allertati anche i vigili del fuoco di Ivrea. La situazione è tornata alla normalità nel giro di un'ora. Fenomeni di versante e piccoli smottamenti sono piuttosto comuni, nelle zona di montagna, nel corso di giornate all'insegna della pioggia. 

Grazie al lettore che ci ha inviato un'immagine del masso caduto sulla sede stradale.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!