Galleria fotografica

IVREA - Un brutto episodio di violenza si è verificato l'altra mattina, martedì 26 novembre 2024, in corso Vercelli a Ivrea. Vittima la titolare di un bar tabacchi che è stata aggredita mentre stava scaricando la spesa. Ha riportato un trauma al naso che richiederà venti giorni di prognosi e un intervento chirurgico. Sulla vicenda sono in corso tutta una serie di accertamenti del commissariato di polizia di Ivrea.

Pare che tutto sia legato ad una lunga disputa tra due negozi vicini. L’aggressione è avvenuta intorno alle 9 dell'altra mattina. La donna aveva chiesto all’aggressore un attimo di pazienza per scaricare la spesa ma la reazione è stata particolarmente violenta: la vittima è stata presa per i capelli, schiaffeggiata e colpita con un pugno.

Le tensioni tra le due attività non sarebbero nuove. La gestione degli spazi sul marciapiede, già al centro di segnalazioni da parte dei cittadini, aveva causato frequenti litigi. Solo lunedì 25 era stato necessario un altro intervento delle forze dell'ordine, sempre per una lite culminata nel sequestro di un bastone.