IVREA - Paura nel pomeriggio di oggi, mercoledì 8 gennaio 2024, in corso Vercelli a Ivrea. Una donna che si trovava alla fermata del bus è stata travolta da una Lancia Y. Il conducente non si è fermato a prestare soccorso alla donna e ha proseguito la marcia allontanandosi dal luogo dell'incidente. Alcuni testimoni oculari hanno però preso la targa del mezzo e chiamato il 112.
Poco dopo la donna è stata soccorsa dal personale del 118 che l'ha stabilizzata e trasportata all'ospedale di Ivrea. Secondo i primi riscontri non sarebbe in pericolo di vita. L'auto pirata è stata poi individuata dagli agenti della polizia locale che hanno rapidamente identificato anche l'uomo al volante. Si tratta di un 50enne residente in città. E' stato sottoposto ad alcuni testi sulle sue condizioni psicofisiche: test che sono risultati negativi.
Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto la Lancia Y avrebbe invaso la corsia opposta finendo col travolgere la donna vicino alla fermata del bus. E' possibile che il conducente ne abbia perso il controllo a causa di un malore o una distrazione. Gli agenti della polizia locale valuteranno ora eventuali denunce per la fuga dal luogo dell'incidente.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!