Drammatico incidente questa sera intorno alle 19:30 in via Jervis a Ivrea. Sul rettilineo prima delle stabilimenti ex Olivetti, una Fiat Croma ha travolto due persone che stavano attraversando la strada. Entrambe sono gravi. Una di queste, in codice rosso, è stata elitrasportata al Cto di Torino.

Gli altri tre feriti sono stati trasportati in ambulanza al Pronto Soccorso dell'Ospedale d'Ivrea. Una seconda donna investita è grave in codice rosso. Gli altri due sono stati ricoverati in codice verde: sono la conducente della vettura e una quarta persona che si è sentita male subito dopo l'incidente quando ha tentato di prestare soccorso alle due donne investite.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia e dai carabinieri della compagnia di Ivrea, prontamente intervenuti sul posto, l'investimento sarebbe avvenuto sul passaggio pedonale lungo il rettilineo. La dinamica è comunque al vaglio delle forze dell'ordine. L'autista della Croma ha immediatamente fermato la corsa del mezzo dopo l'impatto. Anche la persona elitrasportata al Cto è una donna sulla settantina.

Galleria fotografica

Articoli correlati