Galleria fotografica

IVREA - Un nuovo centro commerciale nascerà a metà del 2024 in corso Vercelli a Ivrea. Sono previsti quattro insediamenti nella stessa area: due saranno a marchio Coop mentre gli altri due sono destinati alla ristorazione. E in tal senso si parla insistentemente dell'apertura di un nuovo fast-food Burger King. 

Sia McDonald's che Burger King, infatti, erano in cerca di nuovi spazi per aprire in città e rispondere all'esigenza di estendere il proprio bacino d'utenza anche nell'eporediese, dopo che McDonald's ha aperto un anno fa in alto Canavese (a Rivarolo) e consolidato la posizione a Chivasso e San Maurizio (per quel che riguarda il chivassese e l'area di Ciriè).

Il nuovo centro commerciale, però, s'inserirebbe maggiormente nella strategia di Burger King anche perché McDonald's è già presente a Pavone Canavese. Nello stesso parco commerciale troverebbe spazio anche un ristorante «Roadhouse», catena non ancora presente in Canavese. 

A breve dovrebbero arrivare le conferme sugli insediamenti visto che, salvo ulteriori imprevisti, il centro commerciale di corso Vercelli (sull'area ex Flecchia di 38mila metri quadri, vicino al carcere) sarà pronto per l'estate. Sarà dotato anche di un nuovo distributore di carburanti.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!