IVREA - Risolto il mistero sull'identità della donna trovata priva di vita nella Dora, venerdì scorso, 20 settembre 2024. Si tratta di Valeria Maria Marotto, 69 anni, pensionata e vedova, residente in centro città. La polizia ora prosegue con le indagini per chiarire la dinamica dell'accaduto. Tuttavia, i primi esiti dell’autopsia, condotta dal medico legale Mario Apostol, non hanno rilevato segni di violenza sul corpo, suggerendo l’ipotesi di un gesto estremo. Per il momento, comunque, restano aperte tutte le piste investigative.
La donna è stata identificata nella serata di ieri, lunedì 23 settembre, grazie al riconoscimento effettuato del fratello, preoccupato per non aver avuto sue notizie da qualche giorno. La 69enne viveva da sola e non ha lasciato alcun messaggio o biglietto. Quando è stata recuperata dai vigili del fuoco nelle acque della Dora, su segnalazione di alcuni passanti, non aveva con sé documenti o oggetti personali.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!