Galleria fotografica

IVREA - Attimi di apprensione questa mattina, lunedì 6 gennaio 2025, in piazza di Città, a Ivrea. Poco prima dell'uscita del nuovo Generale del Carnevale, una ragazza che stava attendendo in piazza la proclamazione, si è improvvisamente sentita male. La giovane si è accasciata al suolo ed è stata soccorsa da numerosi passanti che si trovavano nelle vicinanze, anche loro in attesa del Generale.

Un attimo dopo sono intervenuti i carabinieri e la polizia che si trovavano nelle vicinanze per gestire la sicurezza in piazza. La ragazza si è parzialmente ripresa ed è stata accompagnata verso il vicino commissariato. Qualche minuto dopo è arrivato il personale del 118 con un'ambulanza (nella foto) che ha preso in consegna la ragazza. Per fortuna, niente di grave. Il dispositivo d'emergenza ha comunque funzionato nonostante l'afflusso di pubblico in piazza.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!