IVREA - Anche ieri disagi per i pendolari sulla linea Ivrea-Chivasso-Torino. A causa di un passaggio a livello guasto all'altezza di Montanaro, la circolazione ferroviaria è stata temporaneamente sospesa nel corso del pomeriggio. Il treno 2735 partito da Torino Porta Nuova alle 16.25 è arrivato fino a Chivasso e lì ha concluso la corsa.
I passeggeri sono stati costretti ad attendere i collegamenti successivi appena la circolazione è ripresa. Su quei treni, tra l'altro, i pendolari segnalano che, molto spesso si è costretti a viaggiare con le toilette non funzionanti.
Un problema non di poco conto per chi, ad esempio, prosegue il viaggio (in pullman) da Ivrea ad Aosta e non ha certo il tempo di utilizzare i servizi della stazione (per non perdere la coincidenza con i bus sostitutivi). Problema, questo, che si spera si possa risolvere con treni meno obsoleti di quelli che spesso vengono utilizzati sulla linea.










