IVREA-CHIVASSO - Serata da dimenticare per chi viaggia in treno da e per Ivrea e Chivasso. Un guasto alla stazione di Torino Porta Nuova ha bloccato per oltre due ore l'intera circolazione che fa riferimento alla stazione principale della città. Dalle ore 18.20 si è verificato un problema ad una cabina elettrica di sirene che ha avuto ripercussioni sulle apparecchiature di Rfi.
I tecnici hanno individuato e risolto l’inconveniente e la circolazione è ripresa a partire dalle 21.50. Cancellati tra gli altri convogli anche quattro collegamenti Ivrea-Torino Porta Nuova. Tre collegamenti Torino-Milano della linea convenzionale sono stati limitati a Torino Porta Susa con i passeggeri che hanno dovuto spostarsi da una stazione all'altra. I treni Alta Velocità, Intercity Notte e Regionali hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 135 minuti.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!