Galleria fotografica

IVREA - Attimi di apprensione, nella serata di ieri, mercoledi 22 maggio, in ospedale a Ivrea dove è scattato l'allarme antincendio al primo piano del blocco G. Come da prassi sono partite le procedure di sicurezza e, nel frattempo, hanno raggiunto l'ospedale diverse squadre dei vigili del fuoco.

Per fortuna si è trattato di un falso allarme dovuto alla bomba d'acqua che in quelle ore stava colpendo gran parte del Canavese. Un problema tecnico all'impianto elettrico ha generato un corto circuito che ha fatto scattare l'allarme antincendio. Il sopralluogo dei vigili del fuoco ha scongiurato la presenza di fiamme. Nel giro di un'ora la siutazione è tornata alla normalità. Solo qualche disagio per il personale operante all'interno della struttura.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!