IVREA - Nuovo furto nella palestra «Direzione del benessere» a Ivrea, in via Jervis. È il secondo episodio in poco più di un mese. Il bottino è modesto, circa 200 euro e un computer portatile, ma comunque sono diversi i danni provocati all’interno della struttura. Il ladro ha agito domenica sera, entrando da una vetrata stretta e alta, che ha rotto per accedere ai locali.
Per calarsi all’interno si è ferito e ha lasciato evidenti tracce di sangue in diversi punti. Una volta dentro ha rovistato negli uffici, rubato il denaro in cassa e il pc, per poi fuggire. Il furto è stato scoperto dai responsabili della struttura lunedì mattina. Del caso se ne stanno occupando i carabinieri di Ivrea. Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso il ladro in azione e le immagini sembrano indicare che si tratti della stessa persona responsabile del furto di settembre.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!








