Galleria fotografica

IVREA - Un ventenne originario del Marocco è stato arrestato nella notte tra venerdi 28 febbraio e sabato 1 marzo 2025 dalla polizia di Ivrea. Il giovane, probabilmente in stato di ebbrezza, ha prima sfondato la vetrina del Ristoro dei Valletti in via Siccardi, quasi sicuramente in cerca di soldi o liquori poi, intercettato da un agente libero dal servizio, che aveva appena finito il turno all'interno del vicino commissariato della polizia, non ha trovato di meglio che reagire brandendo un coccio di vetro nel tentativo di colpirlo.

L'agente, per fortuna, è riuscito a sfuggire all'aggressione e a chiamare i colleghi. Dopo un breve inseguimento, il 20enne è stato bloccato e disarmato da una volante intervenuta a supporto. Arrestato e tradotto in carcere a Ivrea, il giovane è ora in attesa dell'udienza di convalida.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!