IVREA - Due auto fuoco nel parcheggio di una ditta di Ivrea, l'altra notte, a San Bernardo. Le fiamme hanno divorato un'Audi Q7 e si sono estese alla vettura parcheggiata a fianco. A dare l'allarme sono stati proprio i dipendenti dell'azienda che hanno chiamato il 112. Sul posto i vigili del fuoco di Ivrea e i carabinieri.
A quanto pare si è trattato di un incendio doloso: i vigili del fuoco, infatti, avrebbero trovato un innesco sotto la vettura. Nella fattispecie un bidone al quale è stato dato fuoco e dal quale sono partite le fiamme. La vettura andata distrutta, di proprietà di un dipendente, era regolarmente parcheggiata. Al momento le indagini dei carabinieri di Ivrea sono in corso. Forse alla base dell'incendio un litigio scoppiato tra alcuni lavoratori anche se non è certo che chi ha appiccato il fuoco volesse incendiare proprio quell'auto.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!