Galleria fotografica

IVREA - Nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 8 settembre 2024, in via Torino a Ivrea, di fronte alla Dayco, un rimorchio parcheggiato al lato della strada e carico di bancali di piastrelle è stato avvolto dalle fiamme. Il rogo ha richiesto l’intervento tempestivo di due squadre di vigili del fuoco, provenienti da Ivrea e Cuorgné, che hanno domato l'incendio alimentato dagli imballaggi.

Le indagini sono attualmente in corso e i carabinieri, con l'ausilio dei vigili del fuoco, stanno cercando di chiarire le cause precise dell’incendio. Secondo le prime ipotesi, sembra trattarsi di un episodio doloso, poiché sono emersi indizi che farebbero pensare a un atto intenzionale. I militari dell'Arma continuano a raccogliere prove e testimonianze per confermare questa pista e individuare eventuali responsabili.

L'incendio ha destato grande preoccupazione nella comunità locale, soprattutto per l'ipotesi di un atto doloso. Le forze dell’ordine mantengono alta l'attenzione e invitano chiunque abbia informazioni utili a farsi avanti per contribuire alle indagini. A quanto pare il rimorchio era stato parcheggiato in quella posizione qualche giorno fa.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!