IVREA - Paura questa mattina, mercoledì 3 luglio 2024, in via Pavetti a Ivrea per un incendio divampato all'interno del supermercato Carrefour Express. L'allarme è scattato poco prima delle 7. All'interno delle corsie del market si è formato un incendio e il fumo ha iniziato ad uscire all'esterno, richiamando l'attenzione di numerosi residenti e passanti.
Puntuale l'intervento dei vigili del fuoco di Ivrea che, una volta entrati all'interno del negozio, hanno domato le fiamme. A quanto pare si è trattato di un malfunzionamento di un frigorifero. Via Pavetti è stata chiusa al traffico durante le operazioni dei vigili del fuoco. In corso gli accertamenti sulle cause del problema. Da quantificare i danni alla struttura e l'eventuale riapertura al pubblico della struttura.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!