Galleria fotografica

IVREA - Ha perso la parte inferiore della gamba sinistra, dal ginocchio in giù, il motociclista 61enne residente in provincia di Vercelli che ieri, domenica 29 giugno 2025, è rimasto gravemente ferito a seguito di un incidente stradale a Ivrea. Con la moto si è scontrato con una Volkswagen Golf. L’uomo, elitrasportato in codice rosso al Cto di Torino, è stato subito operato. La prognosi è di 60 giorni.

L’incidente è avvenuto intorno all’ora di pranzo, in un punto già noto per la sua pericolosità: la curva di corso Garibaldi che incrocia via Aldisio. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Ivrea e Banchette, che stanno ricostruendo la dinamica dello scontro, e una pattuglia della polizia locale per gestire il traffico, rimasto rallentato a lungo. Fortunatamente, nessuno degli occupanti della Golf, una famiglia diretta verso Porta Aosta, ha riportato conseguenze dallo scontro.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!